Wild Oltrenatura – Anticipazioni puntata 19 febbraio 2013 con Fiammetta Cicogna

0

Questa sera, martedì 19 febbraio 2013, nuovo appuntamento su Italia Uno con “Wild – Oltrenatura“, il programma condotto da Fiammetta Cicogna. Dopo la sosta strategica per evitare di impattare contro la carrozzata sanremese, siamo dunque pronti per tuffarci un’altra volta in un viaggio alla scoperta della natura selvaggia ed incontaminata.

Fiammetta Cicogna, dopo essersi lasciata alle spalle la Maremma, attraverserà il Parco Naturale del Gran Sasso, in Abruzzo. E’ da questa suggestiva location che, in sella al suo cavallo, la conduttrice lancerà i servizi della serata. Scopriamo dunque le anticipazioni.

Si comincia con il nuovo inviato di Wild Ben Fogle, famoso conduttore inglese, con al suo attivo anche la partecipazioni ad un reality estremo Castaway del 2000. Ben ci spigherà come reagire di fronte ad un drammatico evento come il terremoto. Le tecniche da mettere in atto e gli errori assolutamente da evitare. Insieme a Ben rivivremo le catastrofi che hanno colpito Haiti e il Giappone. Lo scienziato Frank Cuesta, invece, se la vedrà con alcuni oranghi, animali dalla forza spaventosa. Torneremo quindi in Italia per la rubrica “Wild in Italy“, grazie alla quale conosceremo l’alpinista estremo Simone Moro.

A me invece non mi resta che salutarvi e rimandarvi a domani mattina, una selezione con i contributi più interessanti della puntata di Wild Oltrenatura del 19 febbraio, li troverete qui.

loading...

LASCIA UN COMMENTO