Che Dio ci aiuti 2 – Anticipazioni Seconda Puntata 28 Febbraio 2013

0

Su RAI Uno è partita la seconda stagione di Che Dio ci aiuti, la fiction con Elena Sofia Ricci. Questa mattina, per tutti coloro che si fossero persi la prima puntata, vi ho riposto il video con i due episodi andati in onda, ora è tempo di scoprire le anticipazioni della seconda puntata.

Il ricatto è il titolo del primo episodio. A seguito di un incidente automobilistico, Margherita è accusata di essersi messa alla guida in stato di ebrezza. Suor Angela intuisce quasi subito che la ragazza non sta raccontando la verità e che probabilmente sta comprendo la dottoressa Clini, la direttrice dell’ospedale che al momento dell’incidente si trovava in macchina con Margherita. La giovane rischia seriamente di essere radiata dall’albo dei medici, ma grazie all’intervento di Guido e del professor Limbiati, la verità verrà a galla. Azzurra nel frattempo, è determinata a trovare un fidanzato milionario ed inizia a frequentare un vecchio amico, nonché rivale, di Guido.

Io sono nessuno è il titolo del secondo episodio. Suor Angela trova fuori dal suo convento un uomo misterioso, privo di documenti e vittima di amnesia dopo una brutta botta alla testa. Ulisse, così suor Angela decide di ribattezzare l’uomo, viene ingaggiato come giardiniere ed aiutato a recuperare la memoria. L’uomo, un gigante dal fare gentile, scopre qualcosa di oscuro nel proprio passato e dovrà così scegliere se restare nel convento e cominciare una nuova vita, oppure tornare a quella precedente. Nel frattempo Azzurra è sempre impegnata nella ricerca di uomini facoltosi. La ragazza esce col proprietario di un’auto di lusso decappottabile, facendo prendere la congiuntivite al piccolo Davide, accadimento che manda su tutte le furie Guido.

loading...

LASCIA UN COMMENTO