Che Dio ci aiuti 2 – Video streaming prima puntata 21 febbraio 2013

0

Ieri sera su RAI Uno ha preso il via la seconda stagione di Che Dio ci aiuti, la fortunata fiction con Elena Sofia Ricci. Qui sotto trovate le trame dei due episodi: “L’Angelo Custode” e “Fino a prova contraria“. Al termine dell’articolo, il video in streaming da RAI TV.

Nel primo episodio intitolato “L’Angelo Custode“, Suor Angela incontra Manuela, una sua amica malata terminale. La donna desidera che la suora convinca il marito, Guido Corsi, a prendersi cura del figlio Davide, il quale, però, è il frutto del tradimento che ha determinato la separazione tra i coniugi. Intanto in convento arrivano due nuove ospiti, si tratta di Chiara e Nina, due praticanti di uno studio legale. Nel frattempo Margherita viene bocciata all’esame per la specializzazione e Azzurra continua a collazionare licenziamenti, ma incontra un misterioso cavaliere, che successivamente si scopre si tratta di Guido Corsi

Fino a prova contraria” è il titolo del secondo episodio. Nicola, un ragazzo con un passato difficile, viene accusato di aver spacciato droga utilizzando il pulmino di Suoi Angela, Chiara e Nina decidono di occuparsi del caso. Nel frattempo Azzurra, messi da parte i cadaveri, si dedica ai malati, entrando in corsia, dove la attende una piacevole sorpresa  Suor Angela, infine, scopre che il padre naturale di Davide è disperso in Thailandia.

loading...

LASCIA UN COMMENTO