Uomini e Donne anticipazioni: Eleonora torna per Eugenio, Andrea e Gabriela sempre più vicini

0

Ieri pomeriggio a Uomini e Donne, lo storico programma ideato e condotto da Maria De Filippi, è andata in onda una nuova puntata del Trono Misto. In studio abbiamo assistito al ritorno di Francesca Del Taglia, evento coinciso con l’assenza di Eleonora Mandaliti. Nella puntata registrata ieri Eugenio Colombo è andato a trovare a casa la corteggiatrice romana, un gesto che ha convinto Eleonora a tornare in studio. Il giovanotto, a quasi due settimane dalla scelta, ha le idee ancora parecchio confuse.

Sembra invece prendere un indirizzo ben preciso il trono di Andrea Offredi. Nella puntata che vedremo la prossima settimana, il tronista esce in esterna con Claudia; tutto molto romantico, ma il bacio non arriva. E così, tornati in studio, Andrea decide di eliminare la ragazza. Il tronista è uscito anche con Rosa e Gabriela. La prima è stata un’esterna molto sensuale, mentre la nella seconda è emerso evidente il feeling che lega Andrea a Gabriela, la quale ha pensato di fare una sorpresa al giovanotto per il suo compleanno. Tornati in studio, su precisa richiesta della conduttrice, Andrea ha scelto di ballare con Gabriela, scatenando la reazione di Rosa che è scoppiata in lacrime ed ha abbandonato lo studio.

Capitolo Alessandro Pess. Il giovane attore è entrato in tackle a Uomini e Donne. Mai la definizione “Bastardo dentro”, ha trovato collocazione più adatta. In studio, per spiegare che dietro quella scorza ruvida, c’è un cuore tenero, è arrivato il fratello di Alessandro, Attilio. Il ragazzo non è totalmente alieno al programma, avendo corteggiato Ramona Amodeo un paio di stagioni fa.

loading...

LASCIA UN COMMENTO