Il clan dei Camorristi – Anticipazioni quinta puntata 26/02/2013

0

Ieri, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la quarta puntata de Il clan dei Camorristi (qui il video in streaming), la fiction prodotta da Taodue con Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno. La quinta puntata invece andrà in onda martedì 26 febbraio 2013. Scopriamo insieme le anticipazioni.

Nella quarta puntata in onda ieri, le indagini del magistrato Andrea Esposito si sono concentrate sul traffico di stupefacenti a Castello di Aversa, ed in particolare su una partita di droga tagliata male. Della questione se ne è occupato anche O’Malese, il boss ha scoperto che il camorrista Benedio sta spacciando nel suo territorio, a sua insaputa. Benedio ha deciso inoltre di collaborare con le forze dell’ordine, a quel punto è scattata implacabile, la vendetta di O’Malese, che prima ha ucciso la moglie del traditore e quindi ha minacciato di fare lo stesso con il figlio. Una ritorsione che ha convinto Benedio ad interrompere sul nascere la sua collaborazione col giudice Esposito.

Nella quinta puntata, che andrà in onda eccezionalmente martedì 26 febbraio, il giudice Andrea Esposito è impegnato nelle indigni sulla morte di un extracomunitario. Il decesso è avvenuto per intossicazione; non si tratta tuttavia dell’unica vittima, altri casi analoghi hanno colpito alcuni bambini di un asilo, pure loro rimasti gravemente intossicati, ma fortunatamente sopravvissuti. Il giudice scopre e smantella un traffico di rifiuti tossici provenienti dal nord italia. Il tutto accade mentre O’Malese si dedica alla politica. Il boss riesce a far eleggere un suo candidato, espandendo così il suo potere anche in politica.

loading...

LASCIA UN COMMENTO