Un medico in famiglia 8 – Anticipazioni seconda puntata 5 marzo 2013

0

Domani, martedì 5 marzo 2013, in prima serata su RAI Uno andrà in onda la seconda puntata de “Un medico in famiglia 8” la fortunata fiction che saluta in questa nuova stagione il ritorno di Lino Banfi nei panni di nonno Libero. Insieme a lui, Giulio Scarpati, nei panni di Lele, e Margot Sikabonyi, nel ruolo di Maria. scopriamo insieme la anticipazioni relative ai due episodi in programmazione.

Nel primo episodio, intitolato Dolcissima Bianca, Libero è sulle tracce di Felice Impallomeni, suo vecchio amico, nonché costruttore, che li ha truffati. Con l’aiuto di Enrica e la complicità di Bobo riesce a consegnare Felice nelle mani delle forze dell’ordine. Il costruttore però non possiede più un euro, tutti i soldi li ha persi al gioco. Nel frattempo in clinica Lele ha gravi divergenze di vedute con la nuova direzione e solo l’intervento di Oscar lo convince a non rassegnare le sue dimissioni. Al fine di raccogliere soldi da destinare alla casa, bianca propone l’idea di un format televisivo dedicato al mondo della cucina. Ave, intanto, scopre che alcune sue clienti sono molto interessate agli abiti vintage.

Nel secondo episodio, intitolato I ricordi non si vendono, durante il mercatino di Poggio Fiorito, i ragazzi riconoscono sulla testa di Fulvio Magnani, il prezioso berretto da ferroviere del nonno. Libero si reca dunque nell’ufficio di Magnani, i due sono protagonisti di un confronto dai toni decisamente aspri. Nel frattempo Marco è entusiasta per aver ricevuto un’offerta di lavoro in Africa, Maria, invece, è molto preoccupata all’idea che il compagno si troverà in zone di guerra. Intanto Roberto, è determinato a conquistarla, e arriva addirittura ad offrire alla dottoressa un appartamento per aprire uno studio privato. Ave, infine, pur di aiutare i Martini decide di darsi al commercio illegale di abiti vintage.

loading...

LASCIA UN COMMENTO