Un medico in famiglia 8: Terza Puntata – Anticipazioni 10 marzo 2013

0

La terza puntata di Un Medico in famiglia 8 andrà in onda domenica, 10 marzo 2013, in prima serata su RAI Uno. Solo per questa settimana invece la seconda puntata andrà in onda già questa sera (leggi le anticipazioni), martedì 5 marzo. Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama dei due episodi in programmazione.

Visite notturne è il titolo del primo episodio. Bianca (Francesca Cavallin) ha deciso di dar vita ad un programma TV dedicato alla cucina per aiutare economicamente i Martini. Per avviare il suo progetto, la ragazza chiede l’aiuto della madre. Ma tra mamma Gemma (Catherine Spaak) e la figlia, il rapporto non è esattamente idilliaco. Nel frattempo, Clinica Aurora si è ormai trasformata in una struttura privata ed i prezzi delle visite sono lievitati alle stelle, creando serie difficoltà ai pazienti meno abbienti  Lele Martini (Giulio Scarpati) non condivide la nuova gestione e decide così di curare alcuni dei suoi pazienti di nascosto.

Colpo di fulmine è il titolo del secondo episodio. Marco (Giorgio Marchesi) è tornato dall’Africa. Tra lui e Maria (Margot Sikabonyi) le cose prendono subito una brutta piega. I due infatti litigano furiosamente; Maria non approva la decisione di Marco di recarsi nuovamente in Africa, l’uomo allora rinuncia alla missione. La sua collega Antonia Danesa (Carolina Di Domenico) gli propone però un’altra soluzione. Annuccia (Eleonora Cadedu) ha cominciato a lavorare part time. Sul nuovo posto di lavoro la ragazza incontra Emiliano Lupo (Edoardo Purgatori), un giovane tatuatore. Annuccia rimane stregata dal fascino e dal carisma del ragazzo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO