Uomini e Donne anticipazioni – Alessandro Pess: la lite con Karina, il pianto e l’abbandono

0

Ve lo anticipavo nell’articolo precedente, quanto vi raccontavo le anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne di oggi, dedicata al Trono Over. Rumors che riguardano il Trono Classico stanno rimbalzando in rete, alimentando la curiosità e lo stupore degli appassionati del programma.

Alessandro Pess, neo tronista dal carattere fumantino, ha deciso di abbandonare il programma, definitivamente e senza possibilità di ripensamento. Ma cosa è successo e quale è stata la motivazione che ha spinto l’attore a lasciare il people show di Canale 5? La proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso pare sia stata un’accesa discussione con l’opinionista Karina Cascella. Lo scontro si è consumato nell’ultima puntata, quella che non è stata ancora mandata in onda.

Dopo la lite, Alessandro Pess si è sfogato dietro le quinte e lo stress accumulato si è sciolto in un pianto a dirotto. Una reazione forte, troppo anche per la più ruvida delle risse verbali. Ed infatti la crisi di nervi di Alessandro nasconde un vissuto sentimentale difficile, con il quale il ragazzo, evidentemente, non è ancora riuscito a fare i conti sino in fondo. Il giovanotto ha ammesso di non riuscire a vivere con la necessaria serenità il ruolo di tronista, anche l’esterna con Monica, una cena romantica in un ristornante chic di Roma con suggestiva vista sulle bellezze artistiche della capitale, non ha prodotto gli effetti sperati, anzi, non ha fatto altro che acuire la malinconia nel ragazzo. Dopo l’rvm, con pianto liberatorio annesso, in studio si è scatenato l’inferno. Karina Cascella e Gianni Sperti non credono alla sincerità dello sfogo, sono anzi convinti che Alessandro abbia scelto il modo migliore per uscirne bene dal programma. Il ragazzo ha incassato le critiche del pubblico, ma non ha desistito dai suo propositi, si è alzato, ha salutato la conduttrice ed è scomparso dietro le quinte.

loading...

LASCIA UN COMMENTO