Uomini e Donne – Anticipazioni: ancora il Trono Over nella puntata di oggi 6 marzo 2013

0

Questo pomeriggio a Uomini e Donne andrà in onda una nuova puntata del Trono Over, ma la curiosità degli appassionati telespettatori del programma di Maria De Filippi in queste ore è richiamata dalle anticipazioni che riguardano il Trono Classico. Novità eclatanti ci attendono, per i dettagli vi rimando al prossimo articolo, per ora concentriamoci sulle travagliate vicende sentimentali di Dame e Cavalieri.

Dopo le polemiche di inizio settimana, si preanuncia (o almeno ci piace pensare che sia così) una puntata decisamente più distensiva questo pomeriggio. Si parte con le Sfilate e più precisamente con quella relativa alla “Testimone di Nozze“. Tocca ad Enza aprire le danze, la dama non si avvale della consulenza dell’esperta, ma porta a casa comunque un discreto punteggio. Bruna, invece, si fa aiutare da Anahi e punta diritta alla vittoria grazie ad un’elegante completo blu, che le garantisce un buon punteggio. Fa tutto da sola invece Rossella, la quale, in barba al giudizio negativo della stylist, indossa un vestito che trova il consenso di Domenico, ma non quello di Ivano. Anche Marialuisa decide di fare di testa sua e la scelta si rivela vincente: quasi tutti 10 per la dama. Elga, una che prenderebbe seriamente anche una partita a biglie in spiaggia, nasconde il suo abito, nero e stola di voile, alla stylist, e porta a casa un buon risultato. Debora sfila con abiti suoi, il risultato è senza infamia e senza lode. Anche Barbara non si avvale della collaborazione della stylist, ma sbaglia colore: il nero infatti è vietatissimo ai matrimoni. E’ il turno di Karine, stylist a sua volta, che sfoggia un vistoso tailleur rosa che viene apprezzato dalla “giuria” eccezion fatta per un paio di insufficienze. Gemma, come di consuetudine, fa tutto da sola e sceglie un abito con giacca rosa che non convince sino in fondo le signore. Alessandra, infine, si avvale della consulenza di Anahi e indossa u abito in chiffon rosso fiammante.

E’ momento dei verdetti. Tina e Gianni si scatenano, pronosticando l’ultimo posto per Elga, ma tra i due opinionisti e la dama toscana non corre buon sangue ormai da settimane. Passano dunque le rime 5: Debora al 5° posto, Gemma al 4°, Barbara al 3°, Elga al 2° e al 1° Marialuisa; Karine sfida Elga, Barbara e Rossella.

loading...

LASCIA UN COMMENTO