Amici 12 – Anticipazioni daytime 7/03/2013: semaforo verde per Angela Semerano

2

Questo pomeriggio ad Amici 12, va in scena un’altra tappa di avvicinamento al tanto atteso “Serale”. Ieri è scattato il semaforo verde per il cantante Costanzo, verdetto accolto con stupore dallo stesso protagonista e dagli altri allievi della scuola. Semaforo giallo invece per la ballerina Lorella Boccia, per lei la corsa al serale si ferma con un grosso punto interrogativo.

Ma ieri, ad Amici di Maria De Filippi, ci siamo concessi anche un attimo distensivo con un’incursione nella cronaca rosa. Nella scuola più ambita del piccolo schermo, infatti, è nata la prima storia d’amore, i protagonisti sono Edwyn Roberts e Marta Marino. Il ragazzo ha scritto una lettera molto dolce per la sua dolce metà. Una vera e propria esplosione di romanticismo ad Amici 2013, un’altra coppia infatti si è appena formata, è quella composta da Angela Semerano e Ruben Mendes. Davvero un magic moment per la cantante; per lei infatti ieri pomeriggio è scattato il tanto atteso semaforo verde. Angela, raggiante con la sua maglietta verde, raggiunge il suo fidanzato; Ruben, primo allievo della scuola a conquistare il serale.

Ma sempre ieri, abbiamo assistito al semaforo giallo ad Andrea Di Giovanni, per il ragazzo la corsa al Serale si ferma momentaneamente, le chance di raggiungere una maglietta verde sono oggettivamente ridotte al lumicino. Stessa sorte è toccata ad Irene Rausa, anche per lei, dopo l’esame di sbarramento, è scattato il semaforo giallo. Tutti questo lo rivedremo nel daytime in onda oggi, giovedì 7 marzo 2013: puntata da non perdere insomma.

loading...

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO