Amici 2013 – Anticipazioni daytime 8/03/2013: semaforo giallo per Andrea e Irene

0

E’ una settimana decisamente impegnativa ed ricca di ostacoli insidiosi quella che sta per concludersi nella scuola di Amici 2013. Tra eliminazioni sofferte (come quella della cantante Cristina Sangiorgio) e maglie verdi inaspettate (in pochi avrebbero scommesso un passaggio del turno così agevole per Costanzo Del Pinto), siamo arrivati a venerdì. Scopriamo allora cosa ci attende domani grazie alle anticipazioni del daytime dell’8 marzo 2013.

Sono ancora tanti gli allievi che devono confrontarsi con i tanto temuti esami di sbarramento. Due gli aspiranti concorrenti che vedremo impegnati nelle prove nel daytime di domani, 8 marzo 2013. I tre insegnati di canto (Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia De Michele) chiameranno a rapporto Andrea Di Giovanni, neo entrato nella scuola di Maria De Filippi. Quello del ragazzo è stato un ingresso sui generis. Come certamente ricorderete, Andrea è stato chiamato per sfidare Costanzo, il giudice esterno ha promosso Costanzo, ma poi, riguardando la puntata da casa, si è reso conto di aver commesso un grave errore ad eliminare Alessandro e, come solo le persone intelligenti sanno fare, è tornato sui suoi passi ed ha richiamato il cantate. Costanzo è stato messo quindi in sfida contro Costanzo, Irene ed Edwyn e ha battuto tutti. Ma se Serale sarà, Andrea dovrà sudarselo sino in fondo. E già perché, dopo la verifica che vedremo domani, il cantante ha visto accendersi il semaforo giallo.

Analoga sorte è toccata a Irene Ragusa, la cantante ha sostenuto l’esame di sbarramento, al termine del quale pure lei ha visto accendersi la luce gialla. Anche per Irene, quindi, la corsa al serale non finisce qui, ma va avanti tra le incertezze dei tre insegnanti.

loading...

LASCIA UN COMMENTO