Anticipazioni Uomini e Donne 7/03/2013: Andrea ha pensato spesso a Claudia e vuole che ritorni

0

Questo pomeriggio a Uomini e Donne va in onda la prima (ed ultima ahimè) puntata della settimana dedicata al Trono Classico. In un articolo di ieri, vi ho già anticipato le succose novità che ci attendono. Proprio oggi infatti si consumerà un colpo di scena veramente inaspettato. Ma andiamo con ordine.

Luna, per il suo tronista, ha pensato ad un’esterna rilassante, Alessandro Pess, dal canto suo, appare tutt’altro che a proprio agio. La coppia si trova all’interno di un centro benessere, la corteggiatrice, rivangando il ricordo di un anniversario doloroso, quello della scomparsa del padre, non riesce a trattenere la commozione. Alessandro non apprezza e, visibilmente contrariato, decide di concludere l’esterna anzitempo. Che sensibilità! Tornati in studio, Luna è logicamente offesa dall’atteggiamento irrispettoso del tronista, una corteggiatrice però le fa notare che, poco dopo la dipartita del padre, ebbe l’ardire di partecipare ad un talent show: X Factor. Nella discussione si intromette anche Karina, la quale pretende che Alessandro motivi tuta questa diffidenza nei confronti delle ragazze.

Capitolo Andrea Offredi. Rosa conduce il giovanotto a casa degli zii, coloro che l’hanno accudita dopo la scomparsa del padre. Sempe con Andrea a braccetto, la ragazza decide far visita alla tomba del genitore (e della nonna), deceduto. Puntata allegra insomma. Battute a parte, in studio Andrea si dice “sorpreso” e comprensibilmente, anche un tantino “spaventato”.

Per quanto riguarda Eugenio Colombo, invece, l’operaio di Cremona ritrova un pizzico di serenità con Eleonora. Il ragazzo racconta alla corteggiatrice la sua infanzia, tutt’altro che felice ascoltando i ricordi di Eugenio. Abbracci, baci e una sintonia finalmente riaccesa nella coppia. A casa del tronista, fa irruzione Francesca, la quale si propone come golf (presumibilmente sexy conoscendo il personaggio), tra i due, come capita all’interno di ogni solido rapporto di lavoro, scatta, immancabile, anche il momento del bacio.

Andrea, in conclusione, sorprende gli astanti, auspicando il ritorno di Claudia spiegando che, dopo l’eliminazione, l’ha pensata spesso.

LASCIA UN COMMENTO