Amici 12 anticipazioni: Lorenzo Amnesia spiega le ragioni del suo ritiro su Facebook

0

Un altro concorrente di Amici 12 ha deciso di lasciare, volontariamente, il talent. Il suo nome è Lorenzo Amnesia, il rapper entrato nella Scuola da meno di due settimane per andare a creare un dualismo con Moreno. Una decisione che ha del clamoroso, specie per tutti coloro che sarebbero disposti a qualunque cosa per giocarsi una carta così importante. Ma quali sono le motivazioni che si nascondono dietro questa rinuncia? A rivelarlo è stato lo stesso Lorenzo sul proprio profilo di Facebook:

Amnesia-facebook

Il rapper si scaglia quindi contro Greta, accusandola di aver proferito parole molto gravi al suo indirizzo. Certo, la ragazza spesso ha degli atteggiamenti eccessivi e sopra le righe, la sensazione comunque è che questa lite sia stata il pretesto migliore per lasciare la Scuola, prima che fossero gli stessi professori ad agevolarlo all’uscita. Non è mistero infatti che il feeling tra lui e gli insegnanti fosse vicino allo zero, ed anche senza questa auto eliminazione, in pochi avrebbero preveduto un futuro radioso per Lorenzo ad Amici 12.

Finisce così, con un litigio ed un abbandono, l’avventura del rapper nel talent show di Maria De filippi. Lorenzo Amnesia era entrato a far parte della scuola di Amici dopo aver vinto una sfida di free style con un altro rapper. Il ragazzo aveva bene impressionato i professori e il pubblico del programma, sintonia che però svanita molto presto.

loading...

LASCIA UN COMMENTO