Che Dio ci aiuti 2 – Quarta Puntata 14/03/2013 – ANTICIPAZIONI.

0

Ieri sera su RAI Uno è andata in onda la terza puntata di Che Dio ci aiuti 2, la fiction con Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela. Vi ricordo che cliccando su questo link potete rivedere i due episodi dell 7/03/2013. Ora però è già tempo di voltare pagina e concentrarci sulle anticipazioni relative alla quarta puntata, in onda il 14 marzo 2013.

Nel primo episodio intitolato “Compagne di cella“, Suor Angela incontra una sua vecchia amica di cella. La donna si rivolge a lei perché vuole ritrovare la figlia, che abbandonò appena nata. Nel frattempo Davide (Cesare Favoino) e Guido (Lino Guanciale), sono a letto con la varicella. Ad assistere i due malati c’è Azzurra, nell’inedita versione di infermiera premurosa, riuscirà la ragazza, almeno per una volta, a non litigare con Guido?

Nel secondo episodio intitolato “Ovunque tu sia“, in convento fervono i preparativi per la festa di compleanno del piccolo Davide. Il lieto evento regala a tutto il convento un’atmosfera di allegria e spensieratezza. Suor Angela, però, è alle prese anche con un misterioso caso. Una studentessa perde i sensi poco prima di sostenere un esame. I dottori temono che dietro il leggero malore che ha colpito la ragazza possano esserci del problemi cardiaci, Suor Angela, invece, ritiene che lo svenimento della giovane nulla abbia a che vedere col suo stato di saluto.

loading...

LASCIA UN COMMENTO