Che Dio ci aiuti 2 – Streaming Video Terza Puntata 7/03/2013

0

In prima serata su RAI Uno, ieri, giovedì 7 marzo 2013, è andata in onda la terza puntata di “Che Dio ci aiuti 2“, la fiction che racconta le avventure di Suor Angela, ruolo interpretato da Elena Sofia Ricci. Le prime due puntate sono state caratterizzate da un vero e proprio boom di ascolti, le variazioni nella narrazione apportate dagli autori hanno quindi ottenuto il plauso del pubblico. Appena qui sotto trovate il riassunto dei due episodi intitolati “Le strade della vita” e “Tesoro della zia“. Al termine dell’articolo, il video in streaming.

Nel primo episodio intitolato “Le strade della vita“, Chiara (Rosa Diletta Rossi) confessa a Suor Angela (Elena Sofia Ricci) di essere incita di Riccardo. A seguito di alcuni malori, la ragazza è costretta a rivelarlo anche al padre, il rettore Alfieri e al suo fidanzato. Appresa la notizia, Riccardo scompare letteralmente nel nulla, lasciando nella disperazione più totale Chiara, che medita di abortire. Sulle tracce del “fuggitivo”, si mette immediatamente Suor Angela. Nel frattempo Azzurra impartisce lezioni di guida a Guido (scusate il gioco di parole), tra i due non mancheranno momenti di tensione

Nel secondo episodio, intitolato “Tesoro della zia“, Al convento arriva la nipote di suor Costanza (Valentina Fabrizi) Elisa. Subito dopo la cmparsa della ragazzina, si verificano alcuni furti, suon Angela ha validi elementi per sospettare di lei. Si scoprirà che Elisa in realtà sta agendo a fin di bene, i piccoli furti infatti, servono per aiutare una famiglia di rumeni in difficoltà. Azzurra, nel frattempo, incontra Giannandrea, un suo spasimante del liceo diventato molto ricco. La ragazza è determinata a conquistarlo, ma il giovane non sembra più subire il suo fascino. Infine, Chiara e Riccardo hanno superato la loro crisi e progettano di sposarsi. Ma nuovi imprevisti sono dietro l’angolo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO