The Voice: Streaming Video Prima Puntata del 7 marzo 2013

0

L’attesa è finita. Dopo una campagna pubblicitaria imponente, ieri sera su RAI Due è andata in onda la prima, attesissima, puntata di The Voice. In questo articolo vi ripropongo il video in streaming per permettere a tutti coloro che se la fossero persi, di rivedere la serata. Si tratta di un talent show confezionato in maniera impeccabile, dal montaggio moderno, ma rilassante al tempo stesso. Di altissimo livello i concorrenti che si sono esibiti ieri, d’altro canto l’obiettivo del talent è quello di trovare la voce più bella d’Italia e non è un eresia pensare che sia proprio nascosta tra i cantanti che abbiamo ascoltato nel corso della prima puntata.

Alla conduzione troviamo l’attore Fabio Troiano e la V-Reporter Carolina Di Domenico. I veri protagonisti, concorrenti a parte ovviamente, sono però i quattro giudici. Non facciamo fatica ad identificare la rivelazione della serata, Piero Pelù, che ha sfoggiato la sua ironia, dando vita a siparietti davvero gustosi con quella fuoriclasse del piccolo schermo che risponde al nome di Raffaella Carrà. Deboli dal punto di vista televisivo invece, sinora, Riccardo Cocciante e Noemi.

Il talent è strutturato in tre passaggi, nel primo andato in onda ieri, abbiamo assistito ai provini al buio. I quattro giudici hanno selezionato i concorrenti per le loro squadre, senza vederli in volto, ma solamente ascoltando la loro voce. Al termine delle selezioni, Piero Pelù ha 5 cantanti, Raffaella Carrà 4, Noemi 4 e Riccardo Cocciante 3.

loading...

LASCIA UN COMMENTO