Uomini e Donne anticipazioni: Teresa dimentica Tommaso, Vanessa e Marco innamorati 8/03/3013

0

Una nuova puntata di Uomini e Donne va in onda questo pomeriggio e come spesso accade, sarà il Trono Under “Ragazzi e Ragazze” a far calare il sipario sulla settimana del people show ideato e condotto da Maria De Filippi. Cosa vedremo nell’appuntamento di oggi? Beh, impossibile non ripartire dalla fine della relazione tra Tommaso e Teresa. La giovane siciliana ha trovato presto conforto tra le braccia di Amedeo, anche se l’ingombrante presenza di Tommaso aleggia minacciosa sulla coppia. Lo ha dichiarato lo stesso giovanotto partenopeo a chi ha preso il suo posto: “non mi sfidare perché me la riprendo quando voglio” Sarà. Ma anche Tommaso deve voltar pagina, la buona volontà, almeno a parole, ci sarebbe anche, scarseggia la materia prima purtroppo. Delle nove ragazze scese per lui, nessuna lo ha colpito; così Tommaso, scusandosi per la brutalità nei modi, le ha congedate tutte quante, riservandosi però il piacere di un ballo insieme a Rosalia.

Sembra invece rottura totale tra Rosangela e Dario, la ragazza si definisce delusa ed amareggiata dall’atteggiamento assunto da Dario nel privato, troppo freddo e distaccato. Il giovanotto, dal canto suo, rimprovera a Rosangela un’eccessiva gelosia, relazione sul viale del tramonto insomma, la conduttrice fa notare al ragazzo che è la terza volta che si infila in una situazione del genere.

La delusione sperimentata da Rosangela è la medesima che sta vivendo Alessia, dopo aver dato un bacio ad Aldo, il ragazzo l’ha scaricata proprio per essersi “concessa troppo presto”. Ma questo è il trono della sofferenza e del rimpianto, comele sensazioni che sta vivendo Cristina dopo la chiusura del rapporto con Marco S. Vederlo uscire con Vanessa le fa male e per questa ragione ha deciso di lasciare il programma. Proprio Vanessa, ammette di essere quasi innamorata di Marco; sentimento ricambiato evidentemente perché il ragazzo le regala un mazzo di rose rosse, un core di cioccolata e annuncia allo studio la decisione di lasciare il programma con l’amata.

loading...

LASCIA UN COMMENTO