Un medico in famiglia 8 – Video Streaming Terza Puntata 10 Marzo 2013

0

In prima serata su RAI Uno, terzo appuntamento questa sera, domenica 10 marzo, con Un medico in famiglia 8. Nelle prime due puntate, la fiction prodotta da Publispei, ha tenuto davanti alla TV, oltre 7 milioni di telespettatori, un risultato eccezionale per una serie TV nata quindici anni fa. Qui sotto trovate la trama dei due episodi in programmazione: “Visite notturne” e “Colpo di fulmine”. Al termine dell’articolo, appena disponibile in rete, anche il video della puntata in streaming.

Nel primo episodio, intitolato “Visite notturne“, il ciclone Gemma Aubry si abbatte su casa Martini. La donna rientra in scena con tutto il suo entusiasmo e propone a Bianca di fare la guest star nel suo nuovo programma TV. Pur di trovare i soldi per salvare la casa, la cioccolataia decide di sacrificarsi, ma per l’ennesima volta verrà delusa dalla genitrice. Lele, invece, è costretto a curare di nascosto un suo vecchio paziente, che non può permettersi i nuovi “tariffari” della clinica, circostanza che fa rinascere nel dottore la passione per la professione medica.

Nel secondo episodio intitolato “Colpo di fulmine“, Annuccia decide di fare la pony express per non dover chiedere i soldi della gita a Lele. Nel corso di una consegna in un quartiere malfamato della città, viene importunata da un gruppetto di teppistelli, in suo soccorso però arriva provvidenzialmente uno affascinante sconosciuto. Marco, è appena tornato dall’Africa. Il suo reportage è andato alla grande, tanto che altri gliene sono già stati offerti già altri. Il suo entusiasmo, tuttavia, si scontra con Marta, assolutamente contraria a causa della pericolosità dell’incarico. Marco decide di rinunciare al lavoro, ma la sua collega Antonia gli suggerisce un’alternativa per tranquillizzare la fidanzata.

loading...

LASCIA UN COMMENTO