Anticipazioni Amici 12: il Serale comincia il 30/03? I nomi dei concorrenti che formeranno le squadre

0

Sono in tutto 16 i concorrenti di Amici 12 ammessi al Serale. Sabato mattina, infatti, sono andati in scena gli ultimi esami di sbarramento per Irene Rausa e Martina Monaco: entrambe eliminate. Il lotto dei partecipanti è dunque al completo, scopriamo insieme tutti i nomi.

Cantanti: Andrea Di Giovanni, Moreno Donadoni, Edwyn Roberts, Emanuele Corvaglia, Costanzo Del Pinto, Chiara Provvidenza, Angela Semerano, Verdiana Zangaro, Ylenia Morganti, Greta Manuzi. BalleriniLorella Boccia, Marta Marino, Anthony Donadio, asquale di Nuzzo, Nicolò Noto e Antonio Parisi.

I sedici concorrenti, 10 cantanti e 6 ballerini, saranno ora suddivisi in due squadre capitanate rispettivamente da Miguel Bosé ed Emma Marrone, spetterà quindi ai due direttori artistici l’ultima parola per completare lo scenario in vista del Serale. Non è ancora del tutto chiara invece la data di inizio del Serale di Amici 2012. Secondo alcune voci la prima puntata potrebbe andare in onda già sabato 30 marzo, mentre secondo altre indiscrezioni la partenza dovrebbe essere fissata per il 6 aprile, sabato pure quello.

Dovendo sbilanciarci, saremmo tentati di pronosticare la partenza per il 30 marzo, ormai gli esami di sbarramento sono finiti, manca solo la formazione delle squadre, ed anche allungando un po’ il brodo, 3 settimane di ‘gestazione’ potrebbero risultare un periodo di tempo estenuante per il pubblico da casa. Oltretutto i tempi si sposerebbero quasi perfettamente con la fine di Italia’s got talent. Personalmente la collocazione scelta, quella del sabato, non mi fa impazzire, ma queste sono altre valutazioni che avremo modo di fare in seguito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO