Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: martedì 12 marzo 2013

0

Secondo, immancabile, appuntamento con il Trono Over, questo pomeriggio a Uomini e Donne. Nella puntata di ieri abbiamo assistito ad un romantico colpo di scena. Dopo aver a lungo cercato la sua anima gemella, finalmente Rossella si è innamorata ed ha deciso di lasciare gli studi di Maria De Filippi per vivere la sua storia d’amore con Renato lontana dalla telecamere di Canale 5.

Nella puntata di oggi, invece, assisteremo ad un intenso confronto tra Domenico e Maria. Il cavaliere mostra gli SMS che i due si erano scambiati quando ancora stavano insieme, ribadendo per l’ennesima volta di essere innamorato di Maria. Domenico perde nuovamente il controllo a causa di un intervento di Antonio: compreso di aver esagerato, chiede immediatamente scusa a tutti (Antonio compreso) e bacia la sua bella. Maria, dal canto suo, si concede un’amara riflessione: se Domenico si fosse sempre comportato così, i due starebbero ancora insieme. Per la dama arriva in studio un altro corteggiatore, Maria lo congeda immediatamente, evidentemente non è il suo tipo. Impressione diversa suscita invece Rita, corteggiatrice arrivata in studio per Domenico, il quale, sembra tutt’altro che dispiaciuto dal poterla annoverare tra le sue corteggiatrici.

Qualcosa si muove anche sul fronte Antonio. Il latin lover napoletano è uscito con Paola, i due hanno trascorso insieme una piacevole serata, il cavaliere è alquanto soddisfatto. Sarà la volta buona? Intanto, tre nuove dame arrivano in studio per conoscere Amleto. Lapo, nel frattempo, conosce Maria e Cristina.

loading...

LASCIA UN COMMENTO