Amici 12, anticipazioni daytime di oggi: mercoledì 13 marzo 2013

0

I tanto temuti esami di sbarramento sono terminati sabato. E’ quasi tutto pronto per il Serale, i concorrenti che vi parteciperanno ormai li conosciamo tutti. Il trionfatore della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è nascosto proprio tra loro e già ora in rete impazza il toto vincitore. Le verifiche degli insegnanti hanno riservato molte sorprese, alcune, ahimè, piuttosto amare.

Questo pomeriggio, nel daytime del 13 marzo, rivedremo l’esame di Martina, eliminata da Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito. L’allieva è stata bocciata perché nelle ultime settimane non ha dimostrato di possedere ancora il carattere per affrontare una sfida tanto impegnativa: non sempre basta il solo talento insomma. Questo pomeriggio assisteremo ad un altro semaforo rosso, quello ad Irena Rausa. Rudy Zerbi, Mara Maionchi e Grazia Di Michele, più volte hanno manifestato perplessità sulla ragazza, il rendimento della cantante non è mai stato costante, le sue performance troppo altalenanti.

E’ riuscito invece a conquistare il Serale di Amici 2013, la new entry Andrea Di Giovanni, il quale, pur essendo entrato da poco nella scuola, ha dimostrato di possedere tutte le carte in regola per giocarsi le sue carte sino alla fine. Non esiste ancora una certezza assoluta sull’inizio del Serale, la sensazione è che la data più verosimile sia quella di sabato 30 marzo. Non sono state ancora formate le due squadre, ultimo tassello del puzzle per delineare il quadro del talent. Toccherà ai due direttori artistici, Emma Marrone e Miguel Bosé, effettuare i casting. Il tutto mentre l’attesa si fa sempre più spasmodica.

loading...

LASCIA UN COMMENTO