Anticipazioni Uomini e Donne: oggi, 13 marzo 2013, va in onda l’ultima puntata del Trono Over

0

Questo pomeriggio a Uomini e Donne, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi, va in onda l’ultima puntata della settimana dedicata alla romantiche avventure di dame e cavalieri del Trono Over. Scopriamo allora insieme cosa ci attende oggi, martedì 13 marzo 2013.

Tre dame scendono in studio per conoscere Amleto. Il cavaliere apprezza e decide di approfondire la conoscenza con Annamaria. Milena, intanto, scopre che sua nipote frequentava la stessa università dove ha studiato Maria. Lapo conosce Cristina e Maria e decide di concedersi un ballo con quest’ultima. Nel frattempo Ivano congeda Sabrina.

Tema della sfidata con protagonisti gli uomini: “Lo sport c’est chic“. Il primo a comparire in passerella è Luigi, che rappresenta il basket ma non trova il gradimento delle signore in studio. Angelo, invece, sfoggia una divisa da calciatore e raccoglie giudizi più che favorevoli. E’ il turno di Domenico, che sfila con la divisa di un cavaliere e nonostante le perplessità di Anahi, non se la cava malaccio. Ernesto, come di consuetudine, si avvale della consulenza della stylist e fa benissimo, perché il suo abbigliamento, da perfetto lord inglese per la caccia alla volpe, è un trionfo.

Giuliano fa di testa sua, sceglie una mise da golfista, che però non convince né Anahi, né il pubblico. Antonio decide di sfidare Giuliano sullo stesso campo, ma ricorre ai preziosi consigli dell’esperta, che mostra come si deve vestire un vero golfista, garantendo al suo assistito un buon punteggio. Ivano si presenta in vestaglia da pugile, ma delude Barbara che lo trova troppo coperto. Luciano fa tutto da solo ed opta per un abbigliamento da “rider”, Santo si fa aiutare da Anahi e sfoggia un elegante kimono da judoka. L’ultimo a sfilare è Renato, che si presenta in versione fitness ottenendo un successone. La classifica vede al primo posto Antonio e all’ultimo Luigi, Giuliano lancia il guanto di sfida al suo nemico storico.

loading...

LASCIA UN COMMENTO