Anticipazioni The Voice – Seconda puntata 14/03/2013: nuove audizioni al buio

0

Su RAI Uno questa sera va in onda la seconda puntata di “The Voice of Italy“, il talent show dedicato al canto, che al debutto ha riscosso buon ascolti e il plauso della critica. Sulla qualità del format gli addetti ai lavori scommettevano ad occhi chiusi, recenti delusioni come Star Academy, tuttavia, invitavano alla massima cautela. Primo esame superato di slancio quindi per il programma. Nella  puntata d’esordio abbiamo assistito ai provini al buio. Voltati di spalle e senza vedere i volti degli aspiranti concorrenti, i quattro giudici si sono lasciati guidare solo dal loro istinto musicale.

Piero Pelù, la vera rivelazione di The Voice sin qui, è riuscito ad accaparrarsi ben 5 cantanti: Alessandra Parisi, Roberta Orrù, Savio Vurchio, Francesco Guasti, Fabio Zampolli. Raffaella Carrà, ha scelto quattro cantanti: Daniele Vit, Stefania Tarasca, Michelle Perera e Denise Faro. 4 concorrenti anche per Noemi: Flavio Capasso, Paola Gruppuso, Martina Lo Visco e Silvia Capasso, solo tre per Riccardo Cocciante, poco incisivo nella sua nuova veste di giudice: Giulia Saguatti, Lisa Manara, Francesco Monti.

I 16 concorrenti che sono andati a formare le squadre dei 4 giudici, anche questa sera si esibiranno, dal vivo naturalmente, in brani italiani ed internazionali. Il successo di The Voice è stato decretato anche dal Web, il talent, infatti, è stato il secondo più twittato della settimana scorsa. A me invece non resta che salutarvi e rimandarvi a domani, quando ci immergeremo nel nostro speciale dedicato alle esibizioni più emozionanti della seconda puntata di “The Voice”. Tornate a trovarci.

loading...

LASCIA UN COMMENTO