Anticipazioni Uomini e Donne 14/03/2013 – Alessandro abbandona, Eugenio vicino alla scelta.

0

Questo pomeriggio a Uomini e Donne, va in onda la prima (ed ultima immagino) puntata della settimana dedicata al Trono Classico. Oggi assisteremo alla dipartita (mediatica, s’intende) di Alessandro Pess. L’avventura del giovane attore alla corte di Maria De Filippi è durata pochissimo, cerchiamo insieme di comprenderne le ragioni.

La settimana scorsa abbiamo assistito al concitato scambio di opinioni tra il neo tronista e Karina Cascella, Alessandro è stato sopraffatto dall’emozione e si è abbandonato in un pianto liberatorio. I malinconici ricordi di un passato felice, al cospetto di un presente colmo di rimpianti, non hanno permesso al giovanotto di calarsi come avrebbe dovuto nella parte del tronista. Alessandro ha affrontato l’esperienza a Uomini e Donne con l’atteggiamento sbagliato. Si pensava che fosse un comportamento studiato a tavolino e invece no: l’insofferenza del ragazzo era genuina e, a quanto pare, insopportabile. Alessandro la settimana scorsa è uscito con Monica, un’esterna catastrofica evidentemente, che ha rafforzato nella mente del tronista, l’idea di abbandonare il people show di Canale 5. Una decisione pesantemente criticata dagli opinionisti, convinti che quella di Alessandro sia stata una strategia per “uscire bene” dal programma.

Capitolo Eugenio Colombo. Il modello di Cremona è ormai prossimo alla scelta. La prima esterna che viene mandata in onda lo vede protagonista con Eleonora Mandaliti. Il tronista aveva accusato la corteggiatrice di non essersi mai aperta sino in fondo con lui, Eleonora decide di rompere gli indugi, svelando ad Eugenio dettagli del suo vissuto ancora inediti. Colpito, il ragazzo chiede alla produzione se è possibile rimanere qualche istante senza telecamere. I due, tuttavia, attendono che la lucina rossa si riaccenda per lasciarsi travolgere dalla passione suggellata da un bacio appassionato. Tornati in studio, il volto di Francesca Del Taglia è una maschera imperturbabile, un atteggiamento che attira le critiche del tronista. Anche la corteggiatrice toscana tuttavia ha vissuto un’esterna molto intima con Eugenio. Baci appassionati e coccole hot sotto il piumone. Tornati in studio Eleonora manifesta tutta la sua sofferenza, Eugenio le chiede solo ancora un po’ di tempo prima della scelta.

loading...

LASCIA UN COMMENTO