Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Stefania Zappa ritorna per corteggiare Andrea Offredi

0

Questa mattina abbiamo già trattato l’argomento Uomini e Donne. Vi abbiamo raccontato, con dovizia di particolari, quello che accadrà questo pomeriggio, quando in studio torneranno i protagonisti del Trono Classico. Nella puntata di oggi assisteremo all’abbandono di Alessandro Pess. Il neo tronista, ha resistito alla corte di Maria De Filippi una manciata di puntate, poi si è arreso. Abbiamo inoltre abbondantemente trattato il capitolo Eugenio Colombo. L’eterno indeciso di Uomini e Donne è in bilico tra Eleonora e Francesca, la sensazione è che alla fine il giovanotto sceglierà la corteggiatrice romana, che nel frattempo sta resistendo alla tentazione di mandarlo a stendere.

Non abbiamo, invece, speso neppure una parola su Andrea Offredi, perché ci siamo tenuti le news più succose proprio per l’ultimo articolo della giornata dedicato al programma di Maria De Filippi. Il trono del giovanotto sta prendendo una brutta piega, la sensazione è che Andrea non abbia ancora elaborato il lutto determinato dalla fine della relazione con Francesca Del Taglia. Claudia ha deciso di gettare la spugna, Andrea, con un gesto a sorpresa, ha prima ammesso di aver pensato alla ragazza ed infine è andato a riprenderla, chiedendole di tornare in studio. Claudia, molto presa di Andrea, si è lasciata convincere e decisione non poteva rivelarsi più sfortunata. E già, perché appena Andrea l’ha rivista, ha immediatamente ammesso di non aver provato sensazioni particolari, gettando la ragazza nella disperazione più assoluta. Umiliata e ferita, Claudia ha abbandonato lo studio in lacrime.

Davvero una brutta scena quella con protagonista il Tronista, per il quale, è scesa però una nuova corteggiatrice. Il suo nome, se amate il people show di Canale 5, dovrebbe suonarvi famigliare. La ragazza infatti si chiama Stefania Zappa, e al suo attivo vanta già un’esperienza a Uomini e Donne. La ragazza diede un due di picche formato poster al tronista Marcello Fuentes, che fu scaricato da Stefania un attimo dopo averle confessato i sentimenti che provava per lei. La nuova corteggiatrice pare abbia già stregato Andrea, i due sono stati protagonisti di un’esterna piuttosto intensa, anche quella dovrebbe andare in onda nella puntata di oggi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO