Che Dio ci aiuti 2 – Anticipazioni Quinta Puntata 20/03/2013

0

Eccezionalmente di mercoledì, per lasciar spazio alla Nazionale di Calcio, va in onda la prossima settimana la quinta puntata di “Che Dio ci aiuti“, la fiction record di ascolti con Elena Sofia Ricci. Nel convento di suor Angela ne succedono davvero di tutti i colori, tra ragazzi padre e giovani ragazze alla ricerca di un facoltoso fidanzato. Scopriamo insieme le anticipazioni dei due episodi in programmazione il 20 marzo 2013.

Nel primo episodio, intitolato “L’amore che cambia“, il notaio Leonardi torna in convento, determinato a riallacciare i rapporti con sua figlia Azzurra. La ragazza si dimostra disponibile, Azzurra si convince di farlo solamente per i soldi, ma in fondo, spera che l’affetto del padre sia sincero. Purtroppo però, la ragazza subisce un’aggressione, circostanza che induce Suor Angela e Guido a sospettare, che il vero scopo del padre non sia poi così nobile come vorrebbe far intendere. Nel frattempo Limbiati torna da Margherita per proporle un romantico viaggio a Parigi.

Nel secondo episodio, intitolato “La vita in gioco“, dopo un grave incidente, la cognata di Guido è in coma. Intanto Marcello, fratello sbandato e rinnegato dal professore, si stabilisce nel convento di suor Angela. Tra i due si riaccendono conflitti mai del tutto dimenticati, anche perché Guido sospetta che Marcello far operare la moglie in coma, per meri motivi economici. Nel frattempo suor Angela scopre che tra il fratello di Guido e la dottoressa che sta curando la moglie esiste una sospetta relazione. Margherita, infine, è indecisa se accettare oppure no, la corte di Limbiati.

loading...

LASCIA UN COMMENTO