Un medico in famiglia 8: anticipazioni quinta puntata 24 marzo 2013

0

Domenica 24 marzo, in prima serata su RAI Uno, va in onda la quinta puntata della fiction record di ascolti: Un medico in famiglia 8. Dopo il successo delle prime quattro settimane, proseguono le vicissitudini della famiglia Martini. Scopriamo insieme cosa ci attende grazie alle anticipazioni relative ai due episodi in programmazione: “Amore a prima vista” e “Sensi di colpa“.

Nel primo episodio, la famiglia Martini decide di risparmiare per mettere da parte i soldi da destinare al riacquisto della casa. Anche Melina è determinata ad offrire il proprio contributo alla causa, ma Dante, preoccupato della sua giovane età, corrompe i bambini affinché la facciano lavorare meno. Proprio Melina, decide a malincuore di licenziarsi, immaginando che è quello che avrebbero fatto i Martini prima o poi. Nel frattempo, in una giornata uggiosa, Ave incontra un generale della finanza di nome Armando. Tra i due è amore a prima vista: questo incontro cambierà la vita di Ave. Intanto, Annuccia scopre che il misterioso ragazzo di nome Emiliano fa il tatuatore e così deicide di andare a farsi fare un tatuaggio solamente per poterlo rivedere.

Nel secondo episodio, Marco torna dall’Africa, ma le sue menzogne cominciano ad emergere. Maria ha fiutato che qualcosa non va ed è che il ragazzo le stia nascondendo qualcosa. La ragazza sospetta che Marco abbia una relazione con la sua collega Antonia e si sfoga con Roberto, il quale, la consola molto volentieri e nel frattempo né approfitta per corteggiarla. Nuove grane stanno per coinvolgere Lele, il dottore viene licenziato dopo che Tiziano ha scoperto le sue visite clandestine. L’uomo però è colpito da un infarto e questo tragico accadimento potrebbe cambiare la situazione. Il tutto accade mentre Bianca è sempre più delusa dal comportamento superficiale della madre, ben consapevole che la donna non cambierà mai.

loading...

LASCIA UN COMMENTO