Che Dio ci aiuti 2 – Sesta puntata 28/03/2013 – Anticipazioni e trama

0

In prima serata su RAI Uno, giovedì 28 marzo 2013 va in onda la sesta puntata di Che Dio ci Aiuti 2, la fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Appena qui sotto, le anticipazioni dei due episodi in programmazione: “E’ mio figlio” e “Maledetto San Valentino

Nel primo episodio, intitolato “E’ mio figlio“, in convento arriva una coppia di Amici di Guido: Giovanna e Armando. I due stanno cercando casa a Modena, la donna è incinta. Armando confessa a Guido di essere stato tradito dalla donna e che il bimbo che porta in grembo appartenga ad un’altro uomo. Suor Angela scopre un terribile segreto custodito dalla donna. Nel frattempo, Guido si affeziona sempre più a Davide, al punto da arrivare a fare a botte per il piccolo. Nina, invece, conosce un’affascinante motociclista di nome Sergio. Margherita, nel frattempo, ha ricominciato a vedere Limbiati, ma in corsia conosce un giovane atleta cardiopatico di nome Emilio.

Nel secondo episodio, intitolato “Maledetto San Valentino“, Nina deve difendere Sergio dalla gravissima accusa di rapina a mano armata. Il giovane la convince della sua innocenza e tra i due esplode la passione. Nel frattempo in convento è arrivato San Valentino e Davide organizza una cenetta romantica per Guido e Azzurra. Margherita, molto triste dopo la fine della storia con Francesco, tenta di resistere alla corte di Emilio, mentre Chiara confida a Suor Angela in desiderio di farsi suora.

loading...

LASCIA UN COMMENTO