Uomini e Donne anticipazioni: il Trono Classico nella puntata di oggi, 21/03/2013

0

Questo pomeriggio a Uomini e Donne, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi, tornano i protagonisti del Trono Classico. Scopriamo dunque cosa ci attende grazie alle nostre puntuali anticipazioni. La scorsa settimana abbiamo assistito alla dipartita mediatica di Alessandro Pess. E’ durata lo spazio di un sussulto l’esperienza del giovanotto a Uomini e Donne. La sua decisione ha lasciato di stucco la conduttrice e gli opinionisti, ma Alessandro è apparso irremovibile e determinato a non tornare indietro sui suoi passi.

Per quanto riguarda Eugenio Colombo, l’operaio/modello di Cremona è l’eterno indeciso di questa nuova stagione di Uomini e Donne. Il giovanotto passa con una disinvoltura disarmante dalle braccia di Eleonora a quelle di Francesca, due ragazze, che più differenti non potrebbero essere. La sensazione è che alla fine Eugenio sceglierà la corteggiatrice romana, c’è da augurarsi che lei sarà ancora disposta ad accoglierlo nella sua vita dopo tutte le pene e le umiliazioni subite.

Capitolo Andrea Offredi. Il ragazzo, almeno sin qui, non ha brillato per vivacità e carisma, ma almeno dava l’impressione di essere una persona con le idee abbastanza chiare in testa. Da quando Francesca la scaricato, la sensazione è che Andrea abbia perso la Trebisonda. Dopo non aver fatto nulla per trattenerla, la settimana scorsa il tronista ha chiesto a Claudia di tornare. Una scelta che ha scatenato la reazione delle altre corteggiatrici, Gabriela lo ha raggiunto nei camerini ed è scoppiata in lacrime, Rosa, anche a causa dell’ormai famosa esterna al cimitero, l’ha bollato come immaturo e ha deciso di lasciare il programma. Ma non è finita qui perché dopo aver premuto affinché tornasse, Andrea ha candidamente ammesso di non aver provato le sensazioni che si aspettava nel rivedere Claudia, parole che hanno ferito ed umiliato la ragazza, alla quale non è restato altro che tornare da dove era venuta. Insomma, questo Trono Classico è una bella fregatura, altro che storie.

loading...

LASCIA UN COMMENTO