Il clan dei camorristi – Video streaming ottava ed ultima puntata del 22/0/2013

0

Questa sera, alle 21.10 su Canale 5, va in onda l’ottava ed ultima puntata de Il clan dei camorristi, la fiction prodotta da Taodue con la regia di Alexis Sweet e Alessandro Angelini, interpretata da Stefano Accorsi nei panni del giudice Andrea Esposito e da Giuseppe Zeno in quelli del boss O’Malese. La serie TV ha raccolto il favore della critica; i dati di ascolto l’anno premiata permettendole di vincere la serata, tuttavia, serpeggia un pizzico di delusione tra gli addetti ai lavori, dal punto di vista dell’autidel ci si attendeva un maggior riscontro dal parte del pubblico, il cui interesse si è leggermente affievolito col il trascorrere delle puntate.

Nella settima puntata andata in onda venerdì scorso, abbiamo assistito all’accelerazione impressa alle indagini da parte del giudice Andrea Esposito. Determinate è stata la cattura del boss Capuano, il quale, sicuro di essere stato tradito, ha deciso di collaborare con la giustizia. Dopo aver verificato l’attendibilità delle rivelazioni di Capuano, il giudice ha sferrato un attacco contro i boss, ma O’Malese è riuscito a sfuggire all’arresto.

Nell‘ottava ed ultima puntata in onda questa sera, il cerchio attorno O’Malese si stringe sempre di più. Il boss ormai è solo, Capuano si è già pentito, l’onorevole Sorrentino tenta di mettersi in salvo. Il magistrato e la sua squadra è ad un passo dalla cattura di O’Malese, ma il boss, in un ultimo, disperato, tentativo di sottrarsi alla cattura, attenta alla vita del giudice Esposito, che però, riesce a salvarsi. Catturato il boss, il lavoro di Andrea Esposito in Campania è concluso, il giudice decide quindi di tornare a Torino.

loading...

LASCIA UN COMMENTO