Uomini e Donne anticipazioni: oggi 22/03/2013 il Trono Classico: l’abbandono di Alessandro Pess

0

La notizia ha tutti i crismi dell’ufficialità, questo pomeriggio a Uomini e Donne, per l’ultima puntata della settimana, va in onda il Trono Classico. Ieri Maria De Filippi ha deciso di puntare nuovamente i riflettori del suo people show sulle romantiche avventure di Dame e Cavalieri, inducendo all’errore buona parte (anzi tutti) degli addetti ai lavori, che avevano dato per certo l’appuntamento con il Trono Blu. Ma tant’è, non è la prima volta che restiamo spiazzati difronte agli inaspettati cambiamenti di palinsesto a Uomini e Donne: non ci resta che metterci l’anima in pace.

Nel frattempo però le registrazioni del Trono Classico sono andate avanti, tant’è che in rete circolano rumors su puntate che, nella migliore delle ipotesi, vedremo in onda tra un paio di settimane. Vale quindi la pena fare qualche passo indietro e concentrarci su quello che vedremo effettivamente questo pomeriggio su Canale 5. Questa è la puntata del tanto annunciato abbandono di Alessandro Pess. L’avventura del giovanotto nel people show di Maria De Filippi è stata breve e tormentata, esattamente come l’epilogo. Quest’oggi assisteremo ad un vero e proprio cedimento psicologico del Tronista. Come ricorderete, Alessandro aveva discusso animatamente con Karina Cascella la settimana scorsa, quello che ancora non abbiamo visto, è la reazione del giovanotto al diverbio. Dietro le quinte, l’attore è scoppiato in lacrime ed ha annunciato l’intenzione di lasciare il programma.

Sembra che Alessandro conviva tutt’ora con fantasmi (sentimentali) del passato, che non gli permettono di vivere con l’atteggiamento giusto la sua avventura a Uomini e Donne. Le argomentazioni del ragazzo non hanno persuaso del tutto gli opinionisti del programma, ad alimentare i sospetti, le foto che Alessandro ha pubblicato in rete, che ci rivelano la sua partecipazione alla nuova stagione di Squadra Antimafia. E se fossero queste le reali motivazioni che hanno spinto il ragazzo a chiudere prematuramente la sua avventura a Uomini e Donne? A pensare male si commette peccato, ma come diceva un navigato politico: ci si prende quasi sempre.

loading...

LASCIA UN COMMENTO