UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: STREAMING VIDEO QUINTA PUNTATA 24/03/2013

0

Quinto appuntamento ieri sera su RAI Uno, con la fiction record di ascolti “Un medico in famiglia 8“. Due come sempre gli episodi: Amore a prima vista e Sensi di colpa. Appena qui sotto trovate le trame, al termine dell’articolo, appena disponibile in rete anche il video in streaming.

Nel primo episodio a casa Martini comincia la “spending review”. Melina, temendo di essere licenziarla, cerca di rendersi il più utile possibile, ma Dante “corrompe” i bambini affinché non la facciano affaticare troppo. Ave, intanto, si è innamorata di un uomo molto affascinante, tra di loro il feeling è immediato anche se qualcosa minaccia di minare il loro rapporto. Anna, nel frattempo, continua a pensare ad Emiliano e appena viene a sapere che il ragazzo fa il tatuatore, si precipita nel suo laboratorio per farsi fare un tatuaggio.

Nel secondo episodio Marco è tornato, ma le sue ripetute bugie insospettiscono Maria, che teme che il fidanzato abbia una relazione con la sua collega Antonia. La ragazza si confida con Roberto, il quale, non si fa sfuggire l’occasione per consolarla e, ovviamente, corteggiarla. Bianca, invece, è costretta a fare i conti con l’inaffidabilità della madre e si sfoga con suo fratello. Tiziano chiede un parere medico al dottor Martini e scopre di avere un difetto cardiaco congenito. Corradi scopre le visite clandestine di Lele e decide così di licenziarlo. Un attimo dopo però l’uomo è colto da arresto cardiaco.

loading...

LASCIA UN COMMENTO