Si chiama “Goldrake” il nuovo cucciolo di Striscia: la consegna di Stoppa a Ficarra e Picone

0

Edoardo Stoppa si trova a Gravina, in provincia di Bari per una bella sorpresa. Ad attendere l’amico degli animali c’è infatti un bellissimo cucciolo. Il cane è stato trovato in un casolare abbandonato nel paese; la madre ha partorito sei cuccioli a Gennaio. Il vicinato, fortunatamente, si è preso cura dei piccoli, due sono stati adottati da un ragazzo che se li è portati a Parma, mentre gli altri quattro sono stati presi in custodia dai volontari, che per ora lavorano all’interno di una struttura provvisoria, ma non fanno mancare comunque il loro sostegno e la loro ospitalità agli animali. Per tutti coloro che fossero interessati a contattare l’associazione, l’indirizzo e-mail è: “legadelcanegravina@live.it“.

Il cucciolo è stato quindi preso in consegna da Edoardo Stoppa, che lo ha accolto nella grande famiglia di Striscia. L’amico degli animali si è quindi recato in studio insieme al piccolo per salutare la nuova coppia di conduttori che da ieri ha assunto il comando di Striscia la Notizia: Ficarra e Picone.

Ma ieri è stata una puntata parecchio movimentata a Striscia la Notizia. Questa mattina vi ho già mostrato l’aggressione subita da Valerio Staffelli da parte di un manesco sindacalista del lodigiano. Il tapiroforo ha rimediato un cazzotto in pieno volto. Analogo trattamento lo hanno ricevuto Fabio e Mingo, spintonati e aggrediti da un finto avvocato.

Godrake Striscia

loading...

LASCIA UN COMMENTO