Uomini e Donne anticipazioni 26/03/2013: Barbara e Guido in crisi e il libro scottante di Antonio

0

Secondo appuntamento settimanale questo pomeriggio su Canale 5 con Uomini e Donne, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa ci attende in studio grazie alle nostre puntuali anticipazioni. La scorsa settimana avevamo lasciato Guido e Barbara affiatatissimi ed ebbri d’amore. Il loro rapporto però negli ultimi giorni ha subito una brusca frenata a causa di una scenata di gelosia della dama. Come certamente ricorderete, la settimana scorsa si è tenuta una sfilata con le signore del programma in abito da sposa. Guido ha concesso a Barbara “solamente” un 8. Un voto ritenuto troppo basso dalla donna, che dietro le quinte è scoppiata in lacrime, rimproverando al suo cavaliere di non averla apprezzata abbastanza. Oggi in studio Guido ammetterà che credeva di avere di fronte una donna più matura.

Questo pomeriggio si parlerà anche di un argomento scottante. Nel libro scritto da Antonio, infatti, Barbara ha confidato ad Elga, che viene menzionato un ragazzo che a 17 anni ha venduto il proprio corpo. Toccherà a Maria De Filippi spegnere sul nascere le morbose curiosità del pubblico cambiando opportunamente discorso. Intanto, apprendiamo che la relazione tra Elga e Fabrizio non può proseguire: i due vivono e lavorano troppo distante. Scorrono i titoli di coda anche sulla storia tra Maria e Vincenzo, con le pesanti accuse del cavaliere nei confronti della dama per essere stato trattato come un uomo oggetto.

Per chiudere, Antonio e Paola si stanno sentendo telefonicamente. Pare anche che si siano visti una volta, anche se il cavaliere quest’oggi ammetterà che, per quanto lo riguarda, non è scattato il famoso colpo di fulmine, precisando però di voler continuare la conoscenza.

loading...

LASCIA UN COMMENTO