Mistero, anticipazioni puntata 27/03/2013: il delitto Chiara Poggi, la città di Pietra e i Vampiri

0

Questa sera, mercoledì 27 marzo 2013, su Italia Uno va in onda una nuova puntata di Mistero. Scopriamo insieme cosa ci attende grazie alle nostre immancabili anticipazioni. Gli inviati del programma di Italia Uno: Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Rachele Restivo, Andrea Pinketts, Nicole Pelizzari e Lucilla Agosti, ci condurranno ancora una volta a caccia di misteri. Si parlerà di vampiri nella puntata di questa sera, esistono davvero oppure si tratta di creature destinate ad albergare nell’immaginario collettivo, associate ai personaggi TV e cinematografici che ormai da anni monopolizzano l’attenzione degli adolescenti? Cosa c’è di vero nella leggenda del sanguinario Conte Dracula? L’unico dato certo è che si è trattato di un personaggio poco incline alla compassione, anzi decisamente spietato, in special modo con i suo nemici. Esistono davvero i vampiri? E Babbo Natale? Chissà.

Gli inviati di Mistero torneranno ad occuparsi di Petra, misteriosa metropoli scolpita nella pietra. La città esiste davvero, si trova in Giordania ed è considerata uno dei luoghi più suggestivi e spettacolari del pianeta. Al suo interno ospita e custodisce un’infinità di templi e cunicoli scavati nella roccia, su Petra si narrano tantissime leggende ed altrettanti racconti misteriosi.

Ma questa sera, a Mistero, tornerà protagonista la cronaca nera e seguendo le orme di Quarto Grado, si parlerà nuovamente del caso di Chiara Poggi, assassinata nell’agosto del 2007. Si è sospettato a lungo del fidanzato Alberto Stasi, assolto con formula piena dalla Corte di Cassazione. A sei anni dal delitto non è stato identificato nessun colpevole: chi ha ucciso Chiara Poggi?

Anche questa sera a Mistero torneranno le rubriche più seguite, quella sulle presenze paranormali curata da Daniele Gullà, quella sugli avvistamenti Ufo di Pablo Ayo. Non mancherà la rubrica curata da Rachele Restivo sui misteri di Hollywood ed ascolteremo ancora una volta storie di complotti ed cospirazioni internazionali grazie all’immancabile Adam Kadmon. Come sempre, qui su Tubiamo domani mattina vi offriremo una selezione dei servizi più interessanti. Restate nei paraggi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO