Un medico in famiglia 8, anticipazioni sesta puntata 31 marzo 2013

0

Domenica prossima, quella di Pasqua, in prima serata su RAI Uno andrà in onda la sesta puntata de Un medico in famiglia 8, la fiction record di ascolti che racconta storia, amori e vicissitudine della strampalata famiglia Martini. Due, come di consuetudine, gli episodi in programmazione: “Occupanza e inoltranza” e “Le bugie hanno le gambe corte“. Ecco trama ed anticipazioni.

Nel primo episodio, la famiglia Martini ha lavorato duramente, ha stretto la cinta ed ha risparmiato per salvare la loro amata casa dalle grinfie dell’imprenditore senza scrupoli Fulvio Magnani. Senza una valida motivazione, la banca ha deciso di ridurre i tempi concessi ai Martini per il riscatto. Come protesta, la famiglia decide di occupare la casa di Poggio Fiorito. Nonno Libero e Nonna Enrica, intanto, si trovano in Puglia per vendere uno degli uliveti di Libero, il quale è disposto a tutto pur di salvare la casa dove la sua famiglia è cresciuta. Roberto Magnani, nel frattempo, vuole a tutti i costi aiutare Maria Martini. I due si avvicinano al punto che ci scappa pure il bacio. Il ragazzo fa a Maria un’offerta davvero molto allettante, che la ragazza, però, non accetta.

Nel secondo episodio, Annuccia si caccia in guai seri. A causa di Emiliano, infatti, la ragazza ha saltato spesso la scuola ultimamente, trascurando lo studio. Pur di stare vicina al ragazzo, Annuccia si è fatta addirittura fare un tatuaggio. Lele scopre il segreto della figlia e prima di partire per Parigi insieme a Bianca litiga animatamente con la giovane. Tutte le bugie che Marco ha raccontato a Maria vengono a galla quando la donna cerca di rintracciarlo a causa di un attacco di appendicite di Jonathan.

loading...

LASCIA UN COMMENTO