Uomini e Donne anticipazioni: ancora il Trono Over nella puntata di oggi, mercoledì 27/03/2013

0

Terzo appuntamento della settimana, questo pomeriggio con il Trono Over a Uomini e Donne. Si ricomincia da dove c’eravamo interrotti ieri, tra Vincenzo e Maria è finita. Il cavaliere scarica le colpe sulla dama, Vincenzo sostiene di essere stato usato da Maria, la donna però lo sbugiarda, svelando una confidenza fatta dal cavaliere. Vincenzo avrebbe desiderato creare una storia per prolungare la sua permanenza del people show di Maria De Filippi. Tina Cipollari lo spedirebbe volentieri subito a casa, ma Alessandra lo sta sentendo, dice di apprezzarlo come persona e pare intenzionata a voler proseguire la conoscenza.

Conosciamo Saverio, Renata e Michelina già se lo contendono. Si presentano anche Beatrice e Cristina. Procede senza intoppi, invece, la storia tra Angelo e Marialuisa, la coppia (con la benedizione dei figli), presto partirà per una crociera. Antonio e Paola si sono incontrati; per il cavaliere non è scattato il colpo di fulmine, vorrebbe però continuare a conoscerla.

Spazio alle immancabili sfilate. Il tema di oggi è “L’uomo che non deve chiedere mai”. Dopo le denunce di brogli, con conseguente annullamento della sfida tra Giuliano e Antonio, i due cavalieri quest’oggi si daranno nuovamente battaglia, al termine della quale sarà Giuliano questa volta a spuntarla sul rivale. Giuliano sarà anche protagonista della sfilata finale “L’uomo in cucina”, che vedrà impegnati Angelo (assolutamente a tema visto che possiede un ristorante), Domenico, che per il suo ritorno si farà aiutare dalla stylist, Renato, Ernesto e appunto Giuliano. Al termine della sfidata la giuria premierà Angelo, incoronato Mister III Girone dalla sua Marialuisa.

loading...

LASCIA UN COMMENTO