Uomini e Donne anticipazioni puntata 28/03/2013 Eugenio sceglie Eleonora (per l’esterna)

0

Nel quarto appuntamento della settimana dedicato a Uomini e Donne, questo pomeriggio dovrebbe (il condizionale è d’obbligo, visto gli ultimi stravolgimenti di palinsesto), andare in onda la prima puntata del Trono Blu, o se preferite, del Trono Classico. Scopriamo allora insieme cosa ci attende, grazie alle nostre puntuali anticipazioni.

Novità assoluta per Eugenio Colombo. La conduttrice Maria De Filippi lo invita ad abbandonare lo studio per concedersi due esterne “immediate”, insieme ad Eleonora e Francesca e decidere, dopo aver scoperto le sorprese che le due ragazze hanno preparato appositamente per lui, con chi uscire per la “vera” esterna. Tutto è trasmesso “in chiaro” e in tempo reale. Si parte con Eleonora, che decide di affidarsi alle parole scritte in una lettera, con le quali la ragazza confessa tutto ciò che non è riuscita a dire sino ad ora. Eleonora offre ad Eugenio un voucher Roma-Cremona; un altro regalo attende il tronista qualora dovesse scegliere lei. Eleonora ha inoltre realizzato un video che contiene ua dichiarazione molto impegnativa: “Voglio fare l’amore con te“. Anche Francesca scrive una lettera per Eugenio e regala al suo tronista un portachiavi che contiene il mazzo di casa sua. Segue un video durante il quale la corteggiatrice toscana parla di Eugenio con sua sorella. In studio la tensione tra le due corteggiatrici è palpabile  fanno il loro trionfale ingresso in studio due regali “misteriosi”. Eugenio consumerà l’esterna immediata con corteggiatrice di cui avrà scelto il regalo. Il tronista sceglie Eleonora, che sotto al suo piumone, fondamentale per l’esterna, aspetta in pigiama il suo Eugenio.

Capitolo Andrea Offredi. Una rvm mostra tutta le delusione del tronista dopo la registrazione dell’ultima puntata e l’abbandono di Rosa. Un altro filmato svela il suo incontro con Claudia. I due si salutano apparentemente senza rancore, anche se la ragazza spera sempre che Andrea la raggiunga. Nell’attesa, Claudia torna ancora una volta in studio e con fermezza spiega le sue intenzioni, non mollerà almeno sino a quando non sarà il tronista a dirle di andare via. I due alla fine si concedono un ballo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO