Un medico in famiglia 8: Streaming Video Sesta Puntata del 31 Marzo 2013

0

Ieri sera, domenica 31 marzo 2013, su RAI Uno è andata in onda la sesta puntata di Un medico in famiglia, la fiction record di ascolti, giunta quest’anno alla sua ottava stagione. Due, come di consuetudine, gli episodi: Occupanza e inoltranza e Le bugie hanno le gambe corte. Questa mattina vi proponiamo il video in streaming, lo trovate appena qui sotto, al termine dell’articolo.

Nel primo episodio, i Martini hanno stretto la cinta e lavorato duramente per impedire che la loro amata casa finisse nelle grinfie dello spietato imprenditore Fulvio Martini. Purtroppo però, la banca ha deciso di ridurre il tempo concesso per il riscatto, scatenando la reazione dei Martini, che occupano l’abitazione di Poggio Fiorito per protesta. Il tutto accade mentre nonno Libero e nonna Enrica sono partiti della Puglia per mettere in vendita uno degli uliveti di Lele, il dottore infatti è disposto a tutto pur di non perdere la sua casa.

Nel secondo episodio, Annuccia trascura gli studi a causa di Emiliano  come se non bastasse, la ragazza si è fatta un tatuaggio a causa del quale litiga con suo padre, proprio prima che Lele parta per Parigi insieme a Bianca, la coppia si è recata in francia per girare un programma TV dedicato al mondo della cioccolata. Nel frattempo, Maria scopre nella maniera peggiore possibile che Marco le ha raccontato un sacco di bugie.

LASCIA UN COMMENTO