BALLARO’ VIDEO PUNTATA 2 APRILE 2013 CON GIOVANNI FLORIS E MAURIZIO CROZZA

0

Ieri sera, martedì 2 aprile 2013, è andata in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Questa mattina abbiamo già sorriso grazie a Maurizio Crozza; il comico genovese per la sua immancabile copertina si è affidato alla parodia del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Ora, invece, è arrivato il momento di rivedere tutta la serata, grazie al contributo video che trovate qui sotto, al termini di un breve resoconto dei temi dibattuti in studio dal conduttore insieme ai suoi ospiti.

Titolo della puntata “L’Italia in stallo”. Il nostro è un paese immobilizzato, la politica non sa dove sbattere la testa, la crisi finanziaria è sempre più opprimente e la ripresa economica resta un miraggio. Napolitano ha deciso di affidare a 10 saggi il compito di tirarci fuori dalle sabbie mobili, scelta aspramente criticata da più parti. Ospiti in studio: Alessia Mosca del Pd, Paolo Romani del PdL, il presidente del Coni Giovanni Malagò, il direttore dell’Unità Claudio Sardo , il direttore del Messaggero, Virman Cusenza e l’economista Jean-Paul Fitoussi, il finanziere e imprenditore Francesco Micheli e il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

La settimana scorsa, Ballarò è stato il secondo programma più visto della serata con 4 milioni 721 mila telespettatori per il 17,67% di share.

LASCIA UN COMMENTO