Che Dio ci aiuti 2: Video Streaming Penultima Puntata del 3 Aprile 2013

0

Ieri sera su RAI Uno è andata in onda la penultima puntata di “Che Dio ci aiuti 2”, la fiction record di ascolti con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Qui sotto la trama dei due episodi, al termine dell’articolo, il video in streaming.

Nel primo episodio, abbiamo visto suor Angela impegnata con un ragazzo molto difficile. Manuel è una specie di teppista e il rapporto tra i due, inizialmente, è tutt’altro che semplice. Suor Angela scopre che il ragazzo ha rubato un cellulare e che nasconde anche della droga. La protagonista riesce tuttavia ad andare oltre le apparenze e a scoprire il sogno nascosto del ragazzo e per aiutarlo a realizzarlo coinvolge Emilio, atleta con seri problemi al cuore, innamorato di Margherita. Chiara, invece, ha deciso di sposare Riccardo, mentre Giulio, ha approfittato dell’assenza di Beatrice per invitare Azzurra ad una festa. La ragazza temeva di non essere all’altezza, ma le cose sono andate meglio del previsto.

Nel secondo episodio, l’insospettabile Rodolfo insulta e minaccia Irina: giovane fidanzata di suo padre Carlo. Quest’ultimo scopre quanto accaduto e, sopraffatto dal dolore, muore di infarto. Il piccolo viene sottoposto al test del DNA, la giovane afferma che sia figlio di Carlo, ma che l’uomo non l’abbia mai voluta sposare per non ferire la sensibilità di Rodolfo. Nel frattempo la corte serrata di Emilio fa capitolare Margherita, mentre Suor Angela deve rivelare a Guido che forse suo padre è morto.

LASCIA UN COMMENTO