Un medico in famiglia 8 – Streaming video settima puntata del 7 aprile 2013

0

In prima serata su RAI Uno, ieri sera è andata in onda la settima puntata di Un medico in famiglia, la fiction record di ascolti giunta alla sua ottava stagione. Due, come al solito, gli episodi: Unità di crisi e La pesca miracolosa. Qui sotto trovate riassunto e trama, al termine dell’articolo, il video in streaming. Buona visione.

Nel primo episodio Maria scopre nella maniera peggiore tutte le bugie raccontante da Marco, il quale si è recato in Africa per partecipare ad una missione umanitaria, quando alla sua fidanzata aveva assicurato di essere a Bruxelles. Intanto Lele e Bianca sono partiti per Parigi, mentre Nonno Libero e Nonna Enrica sono rientrati a Roma per prendersi cura dei piccoli di casa Martini

Nel secondo episodio, Marco torna a Roma e appena rientrato scopre che Maria è venuta a conoscenza di tutte le sue bugie ed ha deciso di lasciarlo. Nonno Libero e Nonna Enrica cercano di capire quali motivazioni hanno spinto Marco a mentire. Nel frattempo, Dante ha perso il lavoro e si trova in una situazione davvero molto difficile. Melina confida ad Ave che il nuovo dipendente della cioccolateria, la sta facendo una corte serrata. Annuccia, intanto, scopre che Emiliano non ha la fidanzata come aveva dichiarato, il giovane sta solamente cercando di proteggere la ragazza dalla difficile realtà in cui si trova costretto a vivere.

LASCIA UN COMMENTO