Benvenuti a Tavola 2: Anticipazioni Seconda Puntata 18 Aprile 2013

0

Giovedì prossimo, 18 aprile 2013, andrà in onda la seconda puntata di Benvenuti a Tavola 2, la fiction rivelazione della scorsa stagione, prodotta da Taodue. Scopriamo insieme cosa ci attende grazie alle nostre puntuali anticipazioni.

Nella prima puntata andata in onda ieri, abbiamo fatto il punto della situazione economica e sentimentale dei protagonisti. Federico ed Alessia si sono lasciati, lui è partito all’estero per fare un’esperienza come da fotografo. Lucia è andata in Spagna, il suo posto in cucina lo ha ereditato l’affascinante e simpatica amica spagnola Irene. Nel ristorante dei Perrone, infine, è arrivato Emilio, il cugino di Paolo, improbabile seduttore con velleità recitative. Abbiamo inoltre scoperto che Borzacchichi, all’oscuro di Carlo e la moglie è sommerso dai debiti e, infine, abbiamo gioito insieme ai Perone, che hanno ricevuto la tanto sospirata prima stella Michelin.

Nella seconda puntata, proprio come il celebre musicista Beethoven che componeva la sua musica nonostante avesse perso l’udito, Carlo Conforti continua a cucinare pur non sentendo più i sapori. Il cuoco viene aiutato dalla moglie Elisabetta, negli inediti panni di assaggiatrice. Dai Perrone, invece, l’entusiasmo per la prima stella Michelin è in qualche modo offuscato dalla gelosia che Anna prova nei confronti della nuova arrivata Irene. Renato sta per ereditare 300mila euro; Carlo trama alle spalle Paolo: ha escogitato un diabolico piano per soffiargli il locale una volta per tutte.

LASCIA UN COMMENTO