Benvenuti a Tavola 2 – Terza Puntata 23/04/2013 – Anticipazioni

0

In prima serata su Canale 5, martedì 23 aprile 2013 va in onda la terza puntata di Benvenuti a tavola 2, la fiction dedicata al mondo della ristorazione con protagonisti Fabrizio Bentivoglio nei panni di Carlo Conforti e Giorgio Tirabassi in quelli di Paolo Perrone. Dopo il gran successo della scorsa stagione, quest’anno la fiction non ha ottenuto lo stesso riscontro al debutto, per questa ragione infatti è stata spostata al giovedì.

Nel primo episodio intitolato “Come ci chiameremo”, Paolo Perrone e Carlo Conforti, devono fare i conti con la pesante crisi economica che ha investito il Paese. I due protagonisti si troveranno quindi costretti a prendere in seria considerazione una soluzione impensabile sino a poco tempo fa, sottoscrivere un atto di fusione tra i due ristoranti. E’ l’unica soluzione per Paolo Perrone, in quanto la situazione economica in cui versa il ristorante si è aggravata inaspettatamente. Carlo, dal canto suo, non è certamente animato da spirito caritatevole, il suo obiettivo è quello di impossessarsi una volta per tutte del ristorante del rivale.

Nel secondo episodio intitolato “Tutti a Pollica”, i Conforti e i Perrone sono pronti a rendere operativa la fusione e si recano quindi a Pollica, presso lo studio del Notaio per le firme di rito. Durante il viaggio e nel corso della permanenza a Pollica, si manifesteranno tanti eventi e altrettanti imprevisti, uno di questi determinerà le sorti del ristorante di Paolo Perrone. Sua figlia Giovanna ascolta per caso una telefonata di Carlo Conforti e capisce così che in realtà l’uomo sta tramando per impossessarsi del ristorante del padre. Giovanna si precipita così da Paolo e lo riesce a fermare un attimo prima che sottoscriva il contratto di fusione.

LASCIA UN COMMENTO