Uomini e Donne anticipazioni: La scelta di Eugenio Colombo del 17 aprile 2013

0

Ieri pomeriggio è stata registrata la puntata più attesa della stagione di Uomini e Donne che sta per concludersi, quella relativa alla scelta di Eugenio Colombo. Il tronista di Cremona, diviso a metà tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, alla fine ha preferito la corteggiatrice toscana. La notizia è trapelata dalla pagina ufficiale di Francesca su Facebook e nel giro di pochi minuti ha fatto il giro della rete. Nel precedente articolo vi ho mostrato le foto della scelta e la felicità della corteggiatrice, ora è giunto il momento di scoprire cosa è accaduto nella puntata di ieri.

In studio arriva Eugenio, elegantissimo e accompagnato dal fratello e dalla sorella. Dopo di lui fanno il loro ingresso le corteggiatrici, Francesca è accompagnata dalla mamma e dalla sorella, Eleonora dalla sorella e da un’amica. Si parte con l’esterna della corteggiatrice romana, che prima mostra ad Eugenio l’officina dove lavora e poi lo porta al mare. Tocca quindi a Francesca; i due vanno prima a casa di lei, poi Eugenio conosce la mamma e la sorella, piuttosto critiche nei suoi confronti per aver messo spesso e volentieri in secondo piano Francesca.

Tornati in studio, la prima a sedersi sulla poltroncina rossa è Eleonora Mandaliti. Eugenio confessa di essere rimasto affascinato da lei sin da quando corteggiava Diego, la distanza tra i due ed il fatto che la ragazza abbia deciso di aprirsi molto tardi, hanno convinto il tronista che la sua scelta non è lei. Eleonora ci rimane molto male e abbandona lo studio affermando che l’ultima cosa che non avrebbe voluto sentirsi dire è di non essersi aperta abbastanza.

E’ il turno quindi di Francesca, che arriva in studio già in lacrime. Eugenio ripercorre le tappe della loro travagliata storia, e confessa di essersi messo a piangere quando l’ha vista baciare Andrea. Aveva giurato che non l’avrebbe mai perdonata, ma dopo che Francesca ha scelto di tornare per lui, ha deciso di perdonarla. E’ lei la sua scelta, Francesca non lascia neppure il tempo ad Eugenio di terminare la frase che lo abbraccia e lo bacia. Qualche istante dopo il tronista, si rivolge direttamente alla conduttrice Maria De Filippi e le confessa di essersi innamorato.

LASCIA UN COMMENTO