Le Iene, Luigi Pelazza aggredito da 20 cinesi a Padova: il primo video del pestaggio (solo audio)

0

Luigi Pelazza è uno degli inviati più “tosti” delle Iene. Lo abbiamo visto spesso e volentieri rischiare in prima persona nella realizzazione dei suoi servizi. Mafiosi, narcotrafficanti, spacciatori, sino ad ora il bravissimo inviato del programma di Italia Uno si è sempre destreggiato con estrema sicurezza e professionalità.

Ieri, però, la situazione gli è sfuggita di mano e Luigi Pelazza, con la sua troupe, ha rischiato davvero grosso. L’inviato si trovava a Padova e più precisamente al Centro Ingrosso Cina, per chiedere conto ad alcuni commercianti cinesi di alcuni giocattoli per bambini  risultati dopo alcuni test di laboratorio pericolosi per 9 sostanze tossiche contenute in essi, che potrebbero causare la sterilità dei piccoli.

Pelazza picchiato cinesi foto

Come vi accennavo  la situazione è ben presto degenerata e Luigi Pelezza è stato selvaggiamente picchiato. Lo ha raccontato lo stesso protagonista sulla sua pagina di Facebook ieri, questa mattina è arrivato il primo filmato. Gran parte dell’attrezzatura è andata distrutta, per questa ragione in questo momento è possibile ascoltare solo la traccia audio che documenta l’inizio della colluttazione. Il servizio integrale dovrebbe andare in onda nella puntata de Le Iene Show del 28 aprile prossimo. CLICCA QUI PER IL FILMATO.

LASCIA UN COMMENTO