Un medico in famiglia 8: anticipazioni 10 puntata 28 aprile 2013

0

Domenica sera, su RAI Uno, andrà in onda la decima puntata di Un medico in famiglia 8. Scopriamo allora insieme le anticipazioni dei due episodi in programmazione intitolati “Notti bianche” e “L’interrogatorio“.

Nel primo episodio intitolato Notti bianche, Ave è in guai seri con la Guardia di Finanza, che dopo averle fatto visita ha rilevato attività illecite. Ave tenta di rintracciare Armando per avere un aiuto, ma quando arriva in caserma trova l’uomo ad attenderla: è stato lui a denunciarla! Nel frattempo Maria e Marco devono dimostrare all’assistente sociale la solidità della loro relazione e proprio per riuscirci, Maria annuncia le loro imminenti nozze. Pensando che si tratti di una bugia, Micol pensa bene di auto invitarsi al matrimonio. Nel frattempo Gus torna dagli Stati Uniti insieme a Gloria. Inge vorrebbe che Gus le regalasse una vacanza studio, l’uomo non riesce a dirle di no, ma poi è costretto ad rivelare di trovarsi in gravi difficoltà economiche. Una notizia che viene appresa con grande maturità da Inge, mentre Gloria lo lascia.

Nel secondo episodio intitolato L’interrogatorio, A seguito della denuncia sporta da Armando, Ave viene sottoposta ad un lungo interrogatorio in caserma. Anna, invece, accetta l’invito a cena di un compagno di scuola, ma al tempo stesso continua a flirtare a distanza con Emiliano. Un avvocato prospetta una soluzione alla vicenda di Maria e Marco, un accordo extraconiugale con Micol. Roberto decide di intervenire e assume Micol nella sua sede londinese in maniera tale da allontanarla da Maria.

loading...

LASCIA UN COMMENTO