Un medico in famiglia 8: video nona puntata del 21 aprile 2013

0

In prima serata su RAI Uno, ieri domenica 21 aprile 2013, è andata in onda la nona puntata di Un medico in famiglia 8. Appena qui sotto trovate la trama dei due episodi: Vita da cani e Paura di volare. Al termine dell’articolo, anche il video integrale.

Nel primo episodio, dopo essere stato licenziato, Dante cerca di arrangiarsi come può con lavoretti saltuari, nascondendo quanto accaduto alla moglie e rendendo partecipe solo nonno Libero. Melina, che sta per partorire, scopre del licenziamento e va su tutte le furie. Con l’aiuto di Antonia, Marco affronta Maria per sapere se si vede con qualcuno. Lei nega, ma poi Marco la sorprende in tenere effusioni con Roberto e decide di abbandonare casa Marini per sempre. Ave, si dichiara ad Armando davanti a tutti i suoi colleghi, la loro relazione si complica quando la donna riceve un lettera che minaccia di denunciarla alla Finanza se non confezionerà più abiti

Nel secondo episodio, Ave è esasperata e decide di dire tutto ad Armando mettendo nuovamente in crisi la loro relazione. Appena scopre che Emiliano è tornato a casa, Annuccia si precipita a trovarlo, ma il ragazzo la allontana bruscamente. Poco dopo Annuccia scopre Emiliano in compagnia di una ragazza incinta. Palù reagisce in maniera negativa alla presenza di Roberto al punto che aggredisce una compagna di classe. Melina è annoiata dal suo nuovo ruolo di mamma: Aurora, la piccola, è un angelo e Dante ne è letteralmente rapito. Enrica suggerisce a Melina di tornare a lavorare e di lasciare a Dante il compito di badare alla bambina.

LASCIA UN COMMENTO