Benvenuti a Tavola 2 Video Terza Puntata del 23 Aprile 2013

0

Ieri sera su Canale 5, è andata in onda la terza puntata di Benvenuti a tavola 2, la serie TV dedicata al mondo della ristorazione con protagonisti Fabrizio Bentivoglio nel ruolo di Carlo Conforti e Giorgio Tirabassi nei panni di Paolo Perrone. Dopo il gran successo della prima stagione, quest’anno la fiction non sembra godere dello stesso seguito di pubblico, almeno a giudicare dai dati di ascolto delle prime due puntate. Qui sotto trovate la trama dei due episodi, al termine dell’articolo, appena disponibile in rete, anche il video in streaming.

Come ci chiameremo” è il titolo del primo episodio. Carlo Conforti e Paolo Perrone sono alle prese che la pesante crisi economica che ha investito l’Italia. I due protagonisti decidono così di mettere in atto una fusione tra i due ristoranti. Una scelta obbligata specie per Paolo Perrone, visto che la situazione economica del suo ristorante si è aggravata d’improvviso. Carlo, invece, ha come obiettivo quello di impossessarsi, una volta per tutte, del ristorante del rivale.

Tutti a Pollica” è il titolo del secondo episodio. I Perrone e i Conforti partono per Pollica dove li attende il notaio per le firme della fusione. Giovanna, figlia di Paolo, ascolta per caso una conversazione di Carlo, durante la quale l’uomo confessa di voler mettere le mani sul ristorante del rivale. La giovane si precipita così dal padre e riesce a fermarlo un attimo prima che firmi il contratto.

LASCIA UN COMMENTO