ROSSO SAN VALENTINO: VIDEO SECONDA PUNTATA 24/04/2013

0

Su RAI Uno ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Rosso San Valentino, la fiction dedicata al mondo della cosmesi con protagonisti Andrea Giordana, Alexandra Dinu e Luca Bastianello. Qui sotto trovate la trama, al termine dell’articolo, come di consuetudine, anche il video. Prima di salutarvi vi ricordo che la terza puntata andrà in onda lunedì prossimo, 29 aprile 2013.

Nella prima puntata abbiamo conosciuto due dei tre personaggi principali della fiction, Laura Argenti (Alexandra Dinu) e Giovanni Danieli (Luca Bastianello). Tra i due è scoccato il più classico dei colpi di fulmine, ma nubi grigie si profilano all’orizzonte e minacciano il loro rapporto. Il ragazzo, infatti, è figlio dell’uomo che rovinò la vita del padre di Laura, la giovane è determinata a vendicare il genitore ed ha in mente un piano ben preciso.

Nella seconda puntata di Rosso San Valentino, Laura scopre che Giovanni non affatto single, ma sta per convolare a giuste nozze con Sofia (Lorena Cacciatore). La ragazza allora decide di dimenticare Giovanni e di gettarsi a capofitto nel lavoro per portare a termine il lavoro cominciato da, padre, creando il profumo Rosso San Valentino. Ma molti nemici della Danieli Cosmetica minacciano l’azienda e il suo lavoro. Per concludere, a pochi giorni dalle nozze, Giovanni torna alla carica e confessa a Laura di non riuscire a vivere senza di lei.

loading...

LASCIA UN COMMENTO